Sono al Rox Bar, fuori, seduto a un tavolino; nella mano sinistra stringo una camel, quelle che non finiscono mai, scrivo del lento fluire del tempo che mi sfiora, sento come se il mio si fosse fermato. E tu che leggi lo sai cosa significano per me queste strafottutissime camel? Solo la materializzazione di un piacere qualunque, ecco cosa
significano. Perché non mi basta sapere che ci siano le illusioni, l’Universo, i numeri, le stelle a non finire mai, voglio che queste sigarette non finiscano mai, che gli amici non finiscano mai, che le emozioni abbiano sempre il sopravvento sul grigiore della vita… never end.
Paolo Greco, nato a Cosenza nel 1966, ha studiato Fisica presso l’Unical ma con pessimi risultati. Profondamente interessato alla Meccanica quantistica cerca di renderla nota ai più. Da autodidatta qual è ci invita alla scoperta della meraviglia dei Quanti. Dice di trovarsi in accordo con il pensiero buddista e con le teorie scientifiche attuali. Novello autore New Age, con la sua prima uscita letteraria ci invita a riscoprire il gusto della vita e ritrovare la luce che c’è in noi.
oppure
richiedilo a info@edizionierranti.org
- Pagine 182
- Collana: MeditAzione
- Anno: 2016
- Lingua: italiano
- Prezzo 10,00